News

16 | 06 | 2017

events

Martin Ford inaugura la prima edizione del Bip Future Forum

Tre giorni di eventi, workshop e incontri per discutere sul futuro dell’economia, delle aziende e della società. Ospite d’eccezione il futurologo americano autore di “The Rise of the Robots”

La rivoluzione non è alle porte, è già iniziata. Mentre tutti si chiedono se il progresso tecnologico possa portare o no a una disoccupazione di massa, l’avanzata delle tecnologie esponenziali sta cambiando radicalmente il modo in cui i manager devono guidare le loro aziende.

È questo il tema che abbiamo scelto di approfondire nella prima edizione del Bip Future Forum, un’idea del Gruppo Bip in collaborazione con Key2people e con la Class Digital Experience Week, l’iniziativa di Class Editori dedicata alle opportunità dell’innovazione digitale, con un obiettivo ambizioso: raccontare il futuro dell’economia, delle aziende e della società.

Ospite d’eccezione del Bip Future Forum 2017 è Martin Ford, autore di “The Rise of the robots”, futurologo e imprenditore della Silicon Valley, che inaugurerà i tre giorni di eventi, workshop e incontri, pubblici o a porte chiuse, con alcuni dei più rilevanti attori economici e politici nel percorso di necessario ammodernamento del Paese.

Il Bip Future Forum nasce dall’esperienza del Social Business Forum, l’evento ideato da OpenKnowledge - società del Gruppo Bip leader nella digital e social transformation - che dal 2008 ha ospitato esperti da tutto il mondo.