News

27 | 07 | 2018

events

Bip Summer Fest 2018 #InspireTheGame

Allo stadio di San Siro a Milano i festeggiamenti per due traguardi importanti del gruppo: 15 anni di Bip e 2.000 colleghi in forza

Si è tenuto lunedì 23 luglio il secondo Summer Fest della storia quindicennale di Bip. Lo scenario è stato lo stadio di San Siro: uno dei simboli di Milano, dove lavoro di squadra, cambiamento e vittorie sono di casa. Qui è stato presentato il piano di gioco per il futuro di Bip, festeggiando la 2.000esima collega entrata nella squadra.
 
Un luogo simbolico per affermare con ancora più forza e convinzione che la nostra corsa è appena iniziata: sono ancora tanti i traguardi da raggiungere e gli obiettivi da realizzare, grazie all’impegno e alla partecipazione di tutti i colleghi, ricchi di talento, idee e voglia di innovare.
 
Ringraziamo i main speaker del Bip Summer Fest 2018: Salvatore Aranzulla, imprenditore digitale, Massimo Tammaro, ex comandante delle Frecce Tricolori e Ivan Ortenzi, Chief Innovation Evangelist di Bip. Con loro abbiamo discusso di innovazione, cambiamento, economia digitale, disruptive thinking e sfide future. E soprattutto ringraziamo tutti i colleghi di Bip, OpenKnowledge e Sketchin presenti allo stadio Giuseppe Meazza, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.