Italy

Milan, Rome, Bologna
Inside Bip

10/04/2016

Scopri a Roma il Master in Energy Management di Bip e MIP

Giovedì 28 aprile sarà presentato il programma, le opportunità di crescita e le possibilità di candidarsi per i contributi allo studio disponibili

Bip - Business Integration Partners presenterà a Roma il Master in Energy Management organizzato in partnership con il MIP - Politecnico di Milano. L'appuntamento è giovedì 28 aprile alle ore 12.00 presso la sede di via Sicilia n°43.

In questa occasione sarà presentato il programma 2016, le opportunità di crescita nel settore energia e le possibilità per candidarsi per i contributi allo studio disponibili. Il Piano di studi del Master prevede 6 mesi d'aula full time presso il MIP e 6 mesi di stage garantito presso le aziende partner del master, tra i principali protagonisti del settore Energy in Italia, o presso Bip per acquisire esperienza dimostrando nel contempo il proprio talento e capacità.

Al termine del Master e a completamento di tutte le attività previste, si consegue un doppio titolo: Diploma di Master in Energy Management, rilasciato dalla Business School, e Master Universitario di II livello rilasciato dal Politecnico di Milano. Per partecipare all'incontro occorre registrarsi sul sito del MIP cliccando qui.
Other Inside Stories