Italy

Milan, Rome, Bologna
Inside Bip

30/05/18

​Master Energy, una borsa di studio per gli studenti dell'Università di Palermo

Exponential Recruiting Day il 22 giugno all’Università di Palermo per presentare il Master di Bip e MIP al Politecnico di Milano

Bip - Business Integration Partners, multinazionale di management consulting con oltre 1.900 dipendenti in 11 Paesi, presenterà il prossimo 22 giugno a Palermo il Master in Energy Management organizzato in partnership con il MIP - Politecnico di Milano, che inizierà a ottobre 2018 a Milano.

L’associazione “I Palermitani” prevede una borsa di studio a copertura totale per un allievo dell’Università di Palermo (clicca qui per vedere il bando e i criteri di ammissibilità).

Il Piano di studi del Master prevede 6 mesi d'aula full time presso il MIP e 6 mesi di stage garantito presso le aziende partner del master, tra i principali protagonisti del settore Energy in Italia, o presso Bip per acquisire esperienza dimostrando nel contempo il proprio talento e capacità.

L’EXPONENTIAL RECRUITING DAY è una giornata all’interno della quale cercheremo 20 giovani talenti per iniziare il Master in Energy Management e per iniziare un percorso in consulenza con noi. Una giornata diversa, all’interno della quale avrai modo di mostrare il tuo talento insieme ad altri colleghi che come te sono affamati di futuro e curiosi di capire dove e con chi poterlo esprimere.

Se sei interessato a questo percorso formativo, a conoscerci meglio o semplicemente ti abbiamo incuriosito, candidati a partecipare a questa giornata inviando il tuo CV entro il 14 giugno a chiara.sala@mail-bip.com e valeria.falconi@mail-bip.com.

Ti aspettiamo!
Other Inside Stories